L’omaggio di Totti: Tifavo per Maradona

La Roma è pronta a ripartire, questa è la garanzia di Francesco Totti che stasera, con tutti i suoi compagni (esclusi i nazionali), sarà a Trigoria per cominciare la nuova stagione. Prima però ha voluto – tramite il suo sito internet – mandare dei saluti speciali. «A Michel Platini, che non è stato molto bene. E un grande saluto va a Diego Maradona, che per me è stato e sarà sempre il calcio. Avrei voluto vederlo trionfare al mondiale: vista la passione con la quale si è lanciato nella sfida della nazionale, mi è dispiaciuto molto che sia uscito

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".