ilNapolista

Sarri in conferenza: «Buon atteggiamento, ho scelto i migliori per la partita di stasera»

Le parole del tecnico nella sala stampa dello stadio di Palermo.

Sarri in conferenza: «Buon atteggiamento, ho scelto i migliori per la partita di stasera»

Maurizio Sarri nella conferenza postpartita di Palermo-Napoli: «Oggi volevo vedere questo da parte della mia squadra, mi è piaciuto l’atteggiamento che i ragazzi hanno mantenuto durante tutti i periodi di gioco: sono riusciti a tenere in pugno la partita. L’hanno comandata, solo sul doppio o triplo vantaggio è venuta fuori qualche sbavatura difensiva. Zielinski? È un ragazzo giovane, e da poco pratica questo ruolo. Fino a 30 partite fa, giocava in un’altra posizione, ma comunque parte avvantaggiato rispetto ad altri nuovi acquisti visto che ha già giocato con me».

Su De Zerbi: «Penso possa fare davvero bene, non avendo riferimenti su di lui ho guardato il Foggia dello scorso anno. E ho visto cose che in Lega pro sono molto difficili da vedere».

Le scelte per stasera sono state orientate anche alla partita di Champions? «No, abbiamo scelto in base a quello che volevo per questa partita, soprattutto a centrocampo. Dietro, invece, ho scelto Maggio perché ho visto Hysaj tornare molto stanco dalla nazionale»

ilnapolista © riproduzione riservata