Il Corriere dello Sport: il club non ha gradito anche se era il compleanno della compagna. Ieri ramanzina alla Pinetina.

L’Inter vuole multare Lautaro. Lo scrive il Corriere dello Sport. Ha festeggiato il compleanno della compagna dopo la sconfitta con la Juventus, sconfitta di cui è stato uno dei protagonisti.
Una sconfitta per cui proprio il “Toro” è stato uno dei principali responsabili, per i suoi errori davanti a Szczesny. Con ogni probabilità si trattava di una serata organizzata da tempo, visto che c’era da festeggiare il compleanno di Agustina, la compagna di Lautaro. Quindi, appuntamento in una delle più note discoteche di Milano, in zona Parco Sempione, e poi brindisi a volontà, taglio della torta e tante risate. Il tutto assieme agli amici più stretti. E il tutto testimoniato con foto e storie pubblicate sui social. Insomma, a nessuno è venuto quantomeno il dubbio che non fosse il caso di mettere tutto in piazza. Anzi, la sensazione è che, per i partecipanti, rientrasse nell’assoluta normalità. Forse un pensiero è balenato della testa di Lautaro, visto che sul suo profilo non ha pubblicato nulla. Doveva avvertire anche gli altri visto che non si sono preoccupati che nelle immagini comparisse l’attaccante.
Per l’Inter, scrive il Corsport, non era normale.
Da viale Liberazione, infatti, è trapelata immediatamente una profonda irritazione. Tanto che l’ipotesi di una multa è stata presa in seria considerazione: nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita, semplicemente «sono cose interne». Insieme all’arrabbiatura, la dirigenza non ha nascosto la delusione per un comportamento che mette in evidenza come Lautaro non abbia compreso la gravità della situazione, il peso di una sconfitta come quella rimediata a Torino, e ovviamente che, in questo momento, ogni sforzo deve essere dedicato alla ripresa della squadra.
Ieri alla Pinetina Lautaro ha dovuto rendere conto della sua serata. Insomma, c’è stata la classica ramanzina e l’argentino, almeno a parole, ha dato l’impressione di aver capito di aver commesso un errore.