ilNapolista

L’agente di Lautaro: «Per lui ho tante richieste. Per ora pensa all’Inter e al Mondiale»

A Tyc Sport: «Bayern? Non mi stupirei, ci sono sempre delle richieste. In futuro può succedere di tutto»

L’agente di Lautaro: «Per lui ho tante richieste. Per ora pensa all’Inter e al Mondiale»
Mg Roma 26/08/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tyc Sports. Ha parlato del presente e del futuro del suo assistito, calciatore dell’Inter.

“Ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo: con un’Inter che è stata costruita in modo importante. Vincere la Coppa del Mondo sarebbe per lui la ciliegina sulla torta. E’ tra i primi 10 giocatori al mondo. Anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell’anno: l’Inter e la Nazionale. È maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini”.

Potrebbe passare al Bayern?

“Non mi stupirei perché, come dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le cose molto chiare. Pensa all’Inter e al Mondiale. Nell’ultimo mercato ci sono state offerte con cifre impressionanti, ma capì che era meglio non cambiare”.

Ma in futuro non si sa cosa potrà accadere.

“In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club appaiano prepotentemente sul mercato per lui, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata