Mundo Deportivo: nessuno sembra fermare il Napoli, per i Rangers potrebbe essere una lunga partita

La squadra di Spalletti è capolista in Serie A, ha battuto nientemeno che il Liverpool, ha una rosa dinamica, capace di creare pericoli e forte

Napoli Liverpool milner

“Nessuno può fermare il Napoli. Per adesso”. Lo scrive Mundo Deportivo presentando la gara di Champions di stasera, tra Napoli e Rangers.

“La squadra di Luciano Spalletti arriva lanciata e in un grande momento di forma, capolista della Serie A in Italia – senza conoscere la sconfitta – e subito dopo aver battuto nientemeno che il Liverpool di Jürgen Klopp 4-1, la squadra che ha combattuto fino all’ultima giornata per il trono di Premier League contro il Manchester City”.

 

“Quest’anno il club partenopeo si preannuncia come una delle ‘rivelazioni’ di questa edizione di Champions League e la verità è che è riuscito a sorprendere. Spalletti ha una rosa con giocatori capaci di essere dinamici, creare facilmente pericolo e molto forti nelle aree. In attacco, spicca l’incorporazione del calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia insieme a Victor Osimhen, che stavolta sarà fuori per infortunio. E in difesa l’arrivo del sudcoreano Kim Min-jae ha rafforzato la fiducia sia nel bloccare la porta che nel tirare fuori la palla. Per non parlare di Zambo Anguissa, che ha una grande potenza offensiva a centrocampo”.

Tutto il contrario dei Rangers, che non vivono il loro momento migliore e che si preparano ad accogliere gli italiani “in una partita che per loro potrebbe essere lunga”.  

Correlate