Ronaldo si sfoga: «Impossibile non parlare di me un giorno, la stampa non farebbe soldi»
La risposta sui social dell'attaccante portoghese dopo le minacce degli ultras dell'Atletico Madrid che non lo vogliono nel loro club

Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo
Dopo le minacce degli ultras dell’Atletico Madrid, che non vogliono vedere nella loro squadra l’attaccante portoghese, è stato lo stesso Cristiano Ronaldo ha rispondere. Lo ha fatto commentando un post su Instagram di un suo fan:
“È impossibile non parlare di me un giorno, altrimenti la stampa non farebbe soldi. Se non mentono non possono attirare l’attenzione della gente: continuate così, magari un giorno avrete delle notizie giuste”.
Visualizza questo post su Instagram
Non è finita: il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha lanciato un messaggio chiaro al portoghese. Durante la presentazione di Molina, Cerezo ha dichiarato:
“Con questo acquisto accogliamo l’ultimo pezzo che stavamo cercando. Ripeto per i giornalisti: con Molina la nostra dirigenza sportiva ha coperto l’ultima casella vuota e che cercavamo”.