Salernitana, rinnovata la convenzione per utilizzare l’Arechi la prossima stagione

Il comunicato del club. "Dalle prossime settimane sarà aperto un tavolo tecnico per definire interventi e accordi sull’utilizzo dell’impianto".

iervolino salernitana isco

Salerno 15/01/2022 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Danilo Iervolino

La Salernitana comunica ufficialmente che anche l’anno prossimo giocherà allo Stadio Arechi di Salerno, dal momento che è stata rinnovata la convenzione per l’utilizzo dello stadio. Di seguito il comunicato del club campano.

“Si è svolto questa mattina, presso il Comune di Salerno, un incontro tra l’U.S. Salernitana 1919, rappresentata dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan e dalla Responsabile alla Comunicazione Mara Andria e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Vincenzo Napoli e dal Capo Staff del Sindaco Vincenzo Luciano. Nel corso dell’incontro è stata firmata, con piena e soddisfacente intesa, la proroga della convenzione per l’utilizzo dello Stadio “Arechi” per la prossima stagione sportiva. L’U.S. Salernitana 1919 ringrazia l’Amministrazione Comunale per la consueta e rinnovata disponibilità. Il Comune di Salerno conferma il pieno sostegno alle attività sportive, sociali, operative del sodalizio granata. Già a partire dalle prossime settimane sarà aperto un tavolo tecnico che porterà alla definizione condivisa del piano programmatico di interventi e accordi futuri sull’utilizzo dell’impianto”.

 

Correlate