Isco saluta il Real e punge Mbappé: «Al Real non si può dire di no, anche se ci sono sempre eccezioni»
Il post su Instagram: «Dopo 9 anni il mio tempo volge al termine, oltre a realizzare sogni e vincere titoli, mi sono divertito davvero, grazie»

Isco ufficializza l’addio al Real Madrid con un post su Instagram in cui ricorda la sua storia con il club spagnolo. E non risparmia una frecciatina velata a Mbappè, che al Real ha detto di no per rinnovare con il Psg.
“Quando ero a Malaga e sapevo che dovevo andare mi ero promesso ad un’altra squadra. Ma il Real Madrid ha bussato alla mia porta e al Real Madrid non si può e non si deve dire di no, anche se ci sono sempre delle eccezioni. 9 anni dopo il mio tempo al club che mi ha permesso di realizzare tutti i sogni che avevo quando ero piccolo volge al termine. Oltre a realizzare sogni, vincere più titoli di quanto avessi immaginato, giocare con i più grandi, incontrare persone incredibili: mi sono divertito davvero. Perché senza dubbio mi tengo il buono e spero che lo facciate anche voi!! Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, allenatori, staff tecnico, fisioterapisti, kit men, lavoratori di Valdebebas e Santiago Bernabeu per tutto il lavoro, l’amore e il supporto di cui tutti hanno bisogno e che non mi è mai mancato. Voglio anche ringraziare i tifosi che mi hanno accolto in modo incredibile sin dal primo giorno e che accompagnano questa squadra in ogni angolo del mondo! A proposito, ieri stavo dicendo a un amico che non capivo perché stavano facendo la festa di Cibeles se il numero 15 è in arrivo hahahaha Arrivederci e Hala Madrid”.
Visualizza questo post su Instagram











