Mourinho: «Un giocatore che inizia con la K mi ha dato un calcio», Kumbulla: «Ho preso la palla, mister!»
Siparietto tra il tecnico della Roma e l'albanese, sui social dopo un infortunio nel corso dell'allenamento di questa mattina

Mourinho scherza sui social con i tifosi e con i suoi giocatori. Su Instagram, questa mattina, il tecnico della Roma ha pubblicato un video in cui si vede che la sua caviglia è sottoposta ad un trattamento in infermeria con le seguenti parole:
“Se mi vedete zoppicare o indossare le infradito, dovete sapere che un giocatore che inizia con la ‘K’ mi ha dato un calcio. K è RK o MK?”.
Ovvero, Marash Kumbulla o Karsdorp? Dopo un po’ Mourinho svela il mistero con un altro post, in cui pubblica un frame della ripresa dall’alto della seduta di allenamento.
“Dopo che Karsdorp è stato vittima di bullismo sui social media, devo pubblicare questa foto e dire che il colpevole è Kumbulla”.
Nei commenti, le risate dell’albanese, che gli risponde:
“Ho preso solo la palla mister”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram