L’entourage di Dybala: «Nessun accordo con squadre italiane o estere»
Il comunicato di Jorge Antun, affidato a Sky: «Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sul finale di Coppa Italia»

Db Torino 15/01/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala
L’entourage di Paulo Dybala – attraverso Sky – smentisce le notizie che vorrebbero l’argentino già vicino ad altre squadre per la fine di stagione, quando lascerà la Juventus. Stamattina la Gazzetta dello Sport scriveva che il calciatore ha già un accorto con l’Inter.
Sky scrive di un comunicato firmato da Jorge Antun, procuratore del calciatore, che dichiara che il futuro di Dybala è ancora tutto da scrivere e che, vista la sua concentrazione sul finale di campionato, i discorsi sono rimandati.
Jorge Antun, il procuratore di Paulo Dybala, smentisce alcun accordo con alcuna squadra al momento. Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento.