Zazzaroni: Zaniolo è un altro miracolo del metodo Mou: bastone, bastone e poi la carota della titolarità
Sul CorSport: c’è tanto Mou in questa impresa e in questa squadra. Sta ottenendo il massimo dal materiale di cui dispone

Roma 22/12/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Sampdoria / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho
Sul Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta la vittoria della Roma sul Bodo, in Conference League.
“ha giocato la miglior partita della stagione, la meno “italiana”, dentro un Olimpico strepitoso, da tempi belli: in particolare nella prima parte ha prodotto un calcio brillante, organizzatissimo, applicato, efficace”.
Artefice della vittoria, “un esaltante Zaniolo, in palla come non mai”. Si tratta di un altro miracolo del tecnico.
“ecco un altro miracolo del metodo Mou: bastone bastone bastone e al momento giusto la carota della titolarità”.
“C’è tanto Mou in questa impresa non ancora completata e in questa squadra. Anche, se non soprattutto, in rapporto al campionato”.
Zazzaroni continua dicendo che soltanto due o tre giocatori della Roma, al massimo, sarebbero titolari nelle quattro
squadre che la precedono in campionato.
“Questo per dire che Mou sta ottenendo il massimo dal materiale di cui dispone e che, tanto per dire, i cinque punti che dividono oggi la Roma dalla Juve sono il prodotto dello scontro diretto dell’Olimpico: sappiamo tutti come andò. Ci sta riuscendo, lo Special, perché, dopo qualche evidentissimo calo di tensione, si è fatto seguire con decisione, coraggio e entusiasmo. Straordinaria, ma non è una novità, la sua capacità di coinvolgimento: la stessa tifoseria gli ha dato tutta la fiducia possibile riempiendo l’Olimpico e le curve dedicate in trasferta non soltanto per via dei prezzi strapopolari”.