Brasile, allenatore dà una testata ad una guardalinee (VIDEO)
È accaduto nel campionato Capixaba. Il tecnico non ha gradito una decisione arbitrale, nella mischia ha colpito la donna. E poi l'ha minacciata

Scene di ordinaria follia, anzi, calcistica follia, in Brasile. Durante la partita tra la Nova Venécia e la Desportiva, nel campionato Capixaba dello stato dell’Espìrito Santo, una guardalinee ha ricevuto una testata in pieno viso dall’allenatore di una delle due squadre.
Tutto è accaduto nell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, sul punteggio dell’1-1. L’arbitro ha fischiato la fine della prima frazione di gioco al 54′, impedendo alla Desportiva di tirare il calcio d’angolo concesso. L’allenatore, a quel punto, Rafael Soriano, si è fiondato in campo per protestare. Si è creato un parapiglia generale e ci è andata di mezzo la guardalinee, che ha ricevuto una testata dal tecnico. L’arbitro ha espulso immediatamente Soriano, ma, riferisce la Gazzetta dello Sport, il tecnico, uscendo dal campo, ha minacciato ancora la donna:
“Se dici che ti ho aggredito andremo alla polizia. Faremo un ‘corpus delicti’. In caso contrario, ti farò causa. Sta dicendo che ti ho aggredito. Bugia!”.
Soriano ha continuato a protestare anche nelle interviste postpartita:
“Sta solo cercando di approfittarsi della situazione perché è una donna, ha spinto i giocatori e ora vuole dire di essere stata aggredita”.
Momento exato em que o técnico Rafael Soriano agride a assistente Marcielly Netto ao final do primeiro tempo da partida entre Nova Venécia e Desportiva
🎥: Reprodução/TV Educativa ES#FutebolCapixaba #capixabao2022 #EsporteCapixaba #FolhaVitoria pic.twitter.com/3XoFFF7QDx
— Vitor Eduardo Simões (@VitorSimoesLima) April 10, 2022