Insigne esce per infortunio, l’uocchie so’ peggio r’e scuppettate

Al centro di polemiche roventi per il suo addio anticipato (con modalità francamente più che discutibili), si è fermato per un problema all'inguine al termine di un allungo. Al suo posto Politano

Insigne

A Napoli si dice che l’uocchie so’ peggio r’e scuppettate. Al centro di polemiche roventi per il suo addio anticipato (con modalità francamente più che discutibili), Lorenzo Insigne si è infortunato nel corso del primo tempo di Napoli-Sampdoria. Si è fermato per un problema all’inguine al termine di un allungo. Ha provato a rimanere in campo ma non ce l’ha fatta. Al suo posto Spalletti ha mandato in campo Politano. Napoli-Sampdoria è ancora sullo 0-0.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.