CorSport: Coppa d’Africa, per Osimhen si decide a fine mese dopo il controllo medico in programma
Tra il 30 e il 31 dicembre il nigeriano sarà visitato dai medici per valutare le sue condizioni dopo l'operazione allo zigomo

Al rientro dalle vacanze, alla ripresa del campionato di Serie A, il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly, Anguissa e Ounas almeno fino a febbraio a causa della Coppa d’Africa. I tre potrebbero saltare almeno sette partite (tra Coppa e quarantene) e tornare a poche ore dalla sfida con il Barcellona del 17 febbraio, valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Ancora incerto, invece, il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano aspetta il controllo in programma a fine mese per capire se potrà unirsi alla sua Nazionale oppure restare a Napoli.
“Il destino dell’attaccante è belle mani dei medici, ogni riserva sarà sciolta a fine anno: tra il 30 e il 31 dicembre è in programma un controllo per valutare le sue condizioni dopo l’operazione allo zigomo per lo scontro con Skriniar. Osimhen scalpita, ha già la maschera protettiva per il volto, aspetta solo l’ok per unirsi ai compagni. Anche il Napoli è in attesa”.