Spalletti: «Zielinski? Il quadro non è ancora chiaro. Era impaurito dal dolore al petto e lo abbiamo sostituito»
A Dazn: «Elmas ha una grossa botta sulla tibia, abbastanza evidente. Bisogna vedere se sarà sottoposto ad accertamenti, ma mi è sembrato abbastanza fiducioso».

Mg Milano 21/11//2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Piotr Zielinski
Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn dopo Napoli-Empoli, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato anche delle condizioni di Elmas e Zielinski, sui quali il club partenopeo ha già emesso un comunicato.
Su Elmas:
«Elmas ha una grossa botta sulla tibia, abbastanza evidente e gli è andato dritto col tacchetto sulle gambe dopo che ha rinviato palla. Ho già dato in fatto di squalifiche, non ho da dir niente. Lui ora è da recuperare, bisogna vedere se sarà sottoposto ad accertamenti, ma mi è sembrato abbastanza fiducioso».
Su Zielinski:
«Ancora non abbiamo un chiaro quadro della situazione, perché gliel’hanno chiesto di provare a rompere il fiato ma lui era impaurito dal dolore al petto e abbiamo deciso di sostituirlo per togliere qualsiasi dubbio che potesse essere qualcosa di differente».