Schira: Fonseca ha dato la sua disponibilità alla Fiorentina
Su Twitter. Il club di Commisso valuta con interesse il tecnico portoghese, che ha il vantaggio di conoscere già il calcio italiano. Ai viola piace molto anche Marcelino (Athletic Bilbao)

Rino Gattuso non è più in corsa per la panchina della Fiorentina. Il tecnico del Napoli ha comunicato alla dirigenza viola che vuole altro tempo per decidere: non ha gradito l’ambiente ostile del Franchi, domenica, in occasione di Fiorentina-Napoli.
Il club viola è costretto a tornare a guardarsi attorno sul mercato. Secondo quanto scrive su Twitter Nicolò Schira, ad aver dato la sua disponibilità alla società presieduta da Commisso ci sarebbe Paulo Fonseca, in uscita dalla Roma.
Il club sta valutando con grande interesse e attenzione il tecnico portoghese. Ma nel mirino c’è anche Marcelino, dell’Atletico Bilba. Fonseca, però, ha dalla sua la maggior conoscenza del calcio italiano.
Paulo #Fonseca ha dato la sua disponibilità alla #Fiorentina che sta valutando con grande interesse e attenzione il tecnico portoghese. Al club viola piace molto anche #Marcelino (Athletic Bilbao). Fonseca ha il vantaggio ha di conoscere già il calcio italiano dopo 2 anni a Roma
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 19, 2021