CorSport: Marotta e Scaroni non si dimettono, hanno deciso di aspettare gli eventi 

Sono rimasti in silenzio in assemblea. Sapevano che l'argomento non era all'ordine del giorno. Non cambieranno atteggiamento nemmeno alla prossima riunione, si limiteranno ad accettare gli eventi

calciatori e dirigenti potrebbero lasciare l'inter

Marotta e Scaroni sono stati gli unici dirigenti dei tre club ribelli della Superlega a partecipare all’assemblea di Serie A tenutasi ieri. Agnelli non ha presenziato.

Il Corriere dello Sport scrive che i due sono rimasti in silenzio tutto il tempo.

Non hanno profferito parola: hanno solo ascoltato e votato, quando i club sono stati chiamati a esprimersi sul pacchetto 2 dei diritti da rimettere in vendita e sul correttivo per la quota dei ricavi basata sul pubblico degli stadi”.

Nessuno dei due ha preso l’iniziativa per fare un passo indietro.

“Entrambi hanno partecipato all’Assemblea con l’idea di attendere gli eventi. E, visto che il loro destino non faceva parte dell’elenco ufficiale degli argomenti di giornata, sapevano che la resa dei conti sarebbe stata comunque rinviata. Facile, comunque, che non cambino atteggiamento nemmeno in occasione della prossima riunione: verificheranno che ci sia un numero sufficiente di club che li vogliano sfiduciare, per poi accettare il verdetto”.

Lunedì, intanto, è previsto il Consiglio Figc.

“Tutto lascia credere che l’ad interista sarà regolarmente a Roma a rappresentare la Serie A”.

Correlate