La Uefa pronta a sospendere da ogni competizione qualsiasi club aderisca alla Superlega
"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"

"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"
Willem II rinuncia agli sponsor per tre anni, giocando con solo il nome di Tilburg sulla maglia. Per Voetbalzone, una scelta unica e coraggiosa.
Il ct dell'Arabia Saudita a Le Parisien: «Questa vittoria è un po' come la nostra sull'Argentina. L'Al Hilal non sfigurerebbe nemmeno in Champions»
Athletic: Neves e Koulibaly (autori del 3-2 con assist e gol) sono arrivati in Arabia nel 2023. L’Al Hilal è la rivelazione del torneo di Infantino.
Simone firma la vittoria più prestigiosa del calcio saudita. Il Mondiale per Club teatro di un match che sconvolge gli equilibri del football
Il Telegraaf. I sette lo capiscono perché si ritrovano su un gruppo whatsapp a parte. Devono allenarsi in orari differenti e non possono usare i parcheggi
L'ennesima stranezza del calcio moderno. È arrivato in America consapevole che non avrebbe giocato oltre gli ottavi
Tra le donne più ricche del mondo sportivo, 66 anni, nata in Corea del Sud ma emigrata per studi negli States. Nel 2024 era stata nominata responsabile del Lione femminile.
Il medico sportivo Bermon a So Foot: «Andrebbero però a perderci i Paesi europei e le emittenti tv, che dovrebbero trasmettere le partite a colazione».
Nella ripresa i parigini non hanno maramaldeggiato. Errore clamoroso di Busquets. Gli anni passano per tutti. Il Psg attende l'esito di Bayern-Flamengo
Finisce così anche al 90esimo. La formazione di Luis Enrique largheggia al punto che Suarez si arrabbia per l'esultanza di Hakimi al gol del 4-0. Si gioca con l'aria condizionata
Al Mondiale per club i match con più spettatori sono stati Bayern-Boca e Real-Al Hilal. Prima in città gli sport prediletti erano baseball, atletica e boxe.
Roger Caibe Rodriguez lo ha seguito nei nove mesi a Miami. A L'Equipe: «Per due mesi ha lavorato solo in palestra. Ora ha recuperato velocità e fluidità con la palla»