La Uefa pronta a sospendere da ogni competizione qualsiasi club aderisca alla Superlega
"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"

"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"
La formazione di Enrique al Mondiale per Club è scesa in campo con un’intensità feroce, mettendo alle corde un Atlético irriconoscibile.
Il Guardian. “A differenza delle amichevoli estive, il Mondiale per Club è una competizione che Guardiola e il City vogliono vincere"
El Paìs racconta quando le finale erano autentiche battaglie (anche in senso non metaforico), i club europei non spadroneggiavano come oggi
"Invece di stare seduti in soggiorno, Florian e sua sorella Juliane giocavano a calcio. Invece dei videogiochi, Wirtz usciva. Invece di spostarsi in auto, la famiglia Wirtz si spostava in bici. "Ero molto contento", dice lui
Ora il rapporto sarebbe di 1 a 3 tra chi riceve di più (Psg) e chi riceve di meno, invece di 1 a 5. I tre ricorsi presentati dai grandi club sono stati respinti.
Due assist nel 4-0 rifilato agli spagnoli; il quotidiano francese gli dà voto 8. Autore di un gol anche Fabian Ruiz (voto 7), che ha mostrato grande qualità.
Dopo il 4-0 subito: «Quando Luis Enrique chiedeva un'ala sinistra, hanno speso a gennaio 70 milioni per Kvara. Sono stati superiori, ma la mia squadra ha tenuto botta».
Il nazionale americano aveva chiesto di non partecipare alla Gold Cup per recuperare dopo una stagione intensa, offrendosi però per le amichevoli preparatorie
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta da Dazn. Alcune gare del Mondiale, inoltre, sono disponibili anche sui canali Mediaset in diretta tv e streaming in chiaro.
A Telefoot: «Oggi ci sono meno errori, ma si rischia anche meno. Sono per un calcio all'antica». È stato eletto miglior dribblatore della Ligue1. È stato acquistato dal Manchester City.
La sua performance nello 0-0 con l'Ah Ahly al Mondiale per Club è stato qualcosa di patetico, metanfetamina sportiva per illudere e attrarre gli spettatori
Daily Mail: i telespettatori vedranno così lo stadio "pieno". Offerti cinque posti a 17 euro per il match d'apertura; a dicembre, il posto più economico costava 300 euro.