Ferrero: “Voglio bene a De Laurentiis, ma voglio batterlo perché mi piace quando rosica”

Il presidente della Sampdoria a Radio Kiss Kiss Napoli: "Amo i napoletani, ma spero che a Genova siano stanchi così vinco io"

Il presidente della Sampdoria a Radio Kiss Kiss Napoli: "Amo i napoletani, ma spero che a Genova siano stanchi così vinco io"

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista della partita con gli azzurri di domenica.

Voglio subito fare una precisazione. A volte sembra di vivere nella commedia degli equivoci. Ieri è uscito un articolo, al posto dello sport doveva essere dello spettacolo. Ranieri è il mio allenatore e non si tocca!

Stimo Ranieri, perché è un grande uomo e non c’è nessun problema contrariamente a quanto è stato scritto. Non ho fatto nessun casting sugli allenatori, io e Ranieri andiamo d’amore e d’accordo. A fine anno ci vedremo, io voglio fare una grande squadra.

Stesso discorso anche per lui: gli ho detto che fin quando ci sarò io, lui sarà alla Samp. È un ragazzo fantastico! Magari se mi fa uno sconto sul rinnovo, con bonus sui gol possiamo trovare facilmente un accordo. Ogni anno lo chiamo Quagliarella e gli chiedo : “C’a fai?” e lui mi risponde : “Si” e quindi tutto bene. Anche quest’anno non ci saranno problemi.

La partita col Napoli voglio vincerla. Io voglio bene ad Aurelio, ma voglio batterlo perché mi piace quando rosica. Io e Aurelio non facciamo casting, siamo produttori. Spendiamo tanti soldi e vogliamo i risultati, però in questo momento pensiamo al campo.

Io amo la napoletanità, lo sapete. Voglio mandare un grande abbraccio a tutti i napoletani. Mi raccomando venite a Genova stanchi, così fate un regalo a Ferrero e mi regalate vittoria e gioia.

Correlate