CorSport: Roma, riunione a Trigoria tra i Friedkin e i dirigenti per riflettere sul futuro
Sotto i riflettori non solo il tecnico ma anche alcuni giocatori come Pedro, che ha mostrato il suo disappunto per le ultime sostituzioni nel corso del match

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, oggi a Trigoria c’è stato un incontro tra i Friedkin e i dirigenti della Roma per fare il punto della situazione dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico contro il Napoli. Nella Roma sono ore di riflessione, con i proprietari delusi per quanto accaduto.
“Quest’oggi a Trigoria presidente, vice presidente e dirigenti si sono incontrati per fare il punto della situazione e riflettere sul futuro. Del tecnico ma anche di determinati giocatori che non hanno deluse le aspettative. A cominciare da Pedro, che platealmente ha mostrato tutto il suo disappunto per le ultime sostituzioni nel corso del match. Naturalmente Fonseca è il tema principale nella Capitale. Tiago Pinto stima il suo connazionale proverà a salvarlo ma inevitabilmente ha cominciato a guardarsi intorno insieme al consulente della Retexo Charles Gould”.
I nomi a cui pensa il club sono quello dell’allenatore del Lipsia, Nagelsmann, e anche quello di Maurizio Sarri. Il preferito, però, resta sempre Massimiliano Allegri.











