Marotta: «Le voci sulla cessione del club non destabilizzano, questo è un gruppo molto coeso»
Alla Rai: «C'è un lavoro certosino da parte di Conte e Oriali. E quando c'è compattezza, anche i grandi problemi diventano piccoli».

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Il tema è quello delle voci sulla cessione dell’Inter. Marotta ha negato che possano destabilizzare il gruppo, che ha definito molto coeso.
«Importante il rientro di Lukaku, ma tutto il gruppo sta facendo bene, al di là di chi gioca. Le voci sulla cessione del club? Non destabilizzano, questo è un gruppo molto coeso. C’è un lavoro certosino da parte di Conte e Oriali. E quando c’è compattezza, anche i grandi problemi diventano piccoli».











