Pandev: “Abbiamo dimostrato il nostro valore, abbiamo vinto meritatamente”

A Dazn: "Ballardini ci ha dato consapevolezza e tranquillità, stiamo lavorando duro perché una squadra che deve salvarsi deve fare così".

Gazzetta: “la comunità chiusa ha favorito il cluster del Genoa”

L’ex attaccante del Napoli Goran Pandev, autore della doppietta che ha portato alla vittoria il Genoa ha parlato ai microfoni di Dazn.

Grande esultanza

“Siamo contenti, abbiamo fatto una grande partita e vinto contro una grande squadra. Sono tre punti molto importanti, non siamo ancora salvi e stiamo facendo un grande lavoro e ci impegniamo: abbiamo dimostrato il nostro valore, abbiamo vinto meritatamente”.

I 21 passaggi sul 2-0?

“L’importante è vincere, Miha Zajc mi ha fatto un grande assist. Ballardini ci ha dato consapevolezza e tranquillità, stiamo lavorando duro perché una squadra che deve salvarsi deve fare così. Poi quando arrivano i risultati siamo anche più tranquilli, abbiamo qualità  che il mister sta sfruttando. La strada però è ancora lunga”.

Davvero ti ritiri a fine stagione?

“Dopo due mesi ho fatto fatica a recuperare… sinceramente è dura alla mia età, ma adesso mi sto divertendo ancora, sto bene, con i ragazzi sto alla grande, vediamo, ma il mio pensiero è smettere dopo l’Europeo, ma adesso non so niente”.

Il Napoli sta passando un brutto momento.

“Li rispetto, ho passato tre anni meravigliosi a Napoli. Sono contento, è una grande squadra ma sono anche tante partite, hanno avuto problemi di infortunati e di Covid. Spero si riprendano perché è una grande squadra”.

Correlate