La Lazio crolla in casa con l’Udinese: i friulani vincono 3-1 all’Olimpico

I biancocelesti cedono dopo la bella prestazione in Champions, grande prova dei bianconeri senza tanti giocatori causa Covid

Lazio-Udinese

Nonostante le tante assenze a causa del coronavirus, l’Udinese offre una prova di massima autorevolezza e s’impone per 3-1 all’Olimpico contro la Lazio. Il risultato viene legittimato già nel primo tempo: i bianconeri trovano il vantaggio con Arslan, poi raddoppiano in chiusura di frazione con Pussetto, dopo aver sfiorato varie volte il gol.

Nella ripresa, l’Udinese tiene bene il campo e trova anche la terza rete con Forestieri, bravo a concludere dopo una chiusura approssimativa di Acerbi. La squadra di Inzaghi torna in partita grazie al rigore procurato e trasformato da Ciro Immobile per fallo di Musso.

Correlate