“Il procuratore di Osimhen non era preoccupato dopo aver sentito Victor”

A Radio Kiss Kiss Napoli parla D'Amico, intermediario nella trattativa per il nigeriano. "E' impossibile non dare i calciatori alle Nazionali. E' da rivedere il meccanismo dei rimborsi ai club"

top e flop Osimhen

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato l’intermediario di Osimhen, Andrea D’Amico. Il tema è quello dell’infortunio dell’attaccante del Napoli. Racconta di aver sentito il procuratore del nigeriano e di non aver rilevato preoccupazioni sulle condizioni del giocatore.

“Dispiace molto per l’infortunio occorso al calciatore. C’è sempre qualche rischio, per un calciatore, anche quando viene convocato con la Nazionale. Se è opportuno convocare i calciatori in questo contesto storico? E’ impossibile, con questa organizzazione del calcio mondiale, non dare i calciatori alle Nazionali. E’ da rivedere il meccanismo dei rimborsi ai club. Il calcio è cambiato. Ho sentito D’Avila, il procuratore del ragazzo. Non era preoccupato dopo che a sua volta aveva sentito Osimhen”.

 

Correlate