Tante le ipotesi al vaglio della Lazio, ma l'ex Napoli resta l'ipotesi più probabile ed economicamente più conveniente per i biancocelesti
Sono diverse le ipotesi sul piatto della Lazio, il tedesco Draxler, l’inglese Lingard e l’italiano El Shaarawy, ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, Callejon resta l’ipotesi più probabile
dal punto di vista economico e anche da quello dell’ambientamento resta la migliore.
Il calciatore infatti è svincolato e chiede un contratto da 3 milioni l’anno. Prima del suo addio al Napoli tutto lasciava presagire che la sua destinazione sarebbe stata in Spagna, ma a quanto pare l’idea di passare alla Lazio lo intriga parecchio.
Prima di muoversi però la Lazio deve cedere Caicedo, altrimenti non avrà la possibilità di tesserare un nuovo elemento
La Curva Bulgarelli non è partita: "No al calcio moderno". Prezzi da 700 a 2.500 euro. 45 donne delle 4 squadre ospitate dalla Lega (Corriere di Bologna)
Ne scrive Di Marzio: «La Fiorentina lavora per invertire la rotta, sono ore decisive per Paratici che intanto sarà in tribuna a Londra ad assistere a Tottenham-Liverpool»
Scelta la via morbida dal giudice Mastandrea, che punisce Max «per avere, nel corso del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria»
I tempi di recupero - specifica il Bologna - si aggirano intorno alle 6 settimane. L'esterno ex Toronto salterà le gare contro Napoli, Sassuolo, Inter, Atalanta, Como, Fiorentina, Genoa e Verona.
"Il ragazzo vorrebbe giocarsi le sue carte a Madrid ma la chiamata di Gasperini non è una chiamata qualunque". L'ex Napoli era stato venduto neanche 5 mesi fa per 26 milioni all'Atletico
L'iniziativa delle National Galleries Scotland: «I tifosi hanno detto che il gol meritava di essere esposto». Gli appassionati potranno ammirarla gratis fino al 5 gennaio.
CorSera: il Napoli, vincitore dello scudetto, e il Bologna, che ha trionfato in Coppa Italia. A Riad, Inzaghi cominciò a perdere; Chivu non ha invertito la tendenza.
Alla Gazzetta: «Quando un dirigente ti dice "se resti, vai fuori rosa", devi andar via per forza. Inzaghi mi ha detto per convincermi: "Andiamo a vincere insieme?"».
Sono i due giocatori che hanno preso parte a più reti in tutte le competizioni azzurre. Lunedì saranno ancora loro a guidare l'attacco del Napoli in finale di Supercoppa.
Avvenire: I grandi protagonisti del settore betting, come Flutter o Entain, a differenza dei club di calcio, sono solidamente in utile. È lì ormai che sta il grosso dei profitti legati al mondo del pallone.
La Verità: “era il designato per la finale di Supercoppa ma c'è il Napoli e non può. Però poi, in un campionato incerto che si combatte punto a punto, arbitra le sue rivali per lo scudetto”
La Gazzetta: non c’è stato contatto fisico quindi non si dovrebbe andare oltre la multa. Gravina recita il ruolo del saggio: «Parliamo sempre di fair play e di etica,
poi andiamo in campo e ci sputiamo addosso, non va bene»