Ultras della Roma contro la ripresa del campionato
Proprio mentre i primi calciatori si sottopongono ai test per la ripresa in città sono apparsi numerosi striscioni contro la ripresa del calcio
Proprio mentre i primi calciatori della Roma si sono sottoposti alle visite mediche per la ripresa degli allenamenti, diversi striscioni firmati dagli ultras della Roma sono apparsi oggi contro la ripresa del campionato.
«C’è chi muore, chi soffre e chi lucra: stop al campionato»
«Italia in emergenza sanitaria e sociale, questo campionato si deve fermare»
«Con la nazione in questo stato siamo contrari alla ripresa del campionato»
«Il concetto è chiaro: per voi conta meno la salute del denaro! Finché l’emergenza non è finita… nessuna partita! Società e calciatori, donate soldi e tamponi a famiglie e dottori!»
Sono alcuni dei messaggi lanciati dai tifosi giallorossi che spesso in questi mesi avevano esposto il proprio pensiero non ritenendo opportuno riprendere a giocare in questo momento
Non mancano ovviamente le supposizioni dei maligni che vedrebbero in questa opposizione una battaglia con gli eterni rivali della Lazio che in caso di ripartenza sarebbero in piena corsa scudetto.
Va detto, tuttavia, che la posizione degli ultras della Roma non coincide con quella della società: i dirigenti giallorossi, infatti, spingono con decisione per una ripresa delle sedute a Trigoria, poiché le strutture del centro Fulvio Bernardini consentono ai calciatori di allenarsi in sicurezza.
di Gruppo Forza Napoli Toscana - A Capannori l'unica chiesa al mondo, al di fuori della provincia di Napoli, ad essere intestata a Faccia gialla. C'è anche una reliquia, una porzione di ulna del braccio del Santo, donata dal Cardinale Ursi
Il tifoso è caduto dal settore centrale nel corso del primo tempo supplementare, precipitando nella tribuna stampa del settore inferiore. Paramedici e polizia sono intervenuti sul posto per prestare soccorso al tifoso.
Oggi pomeriggio a Monaco, violenti scontri tra tifosi dell’Inter e polizia nella stazione Universität della metro, con uso di lacrimogeni e inseguimenti.
L'AdKronos ha svelato che lo scorso 16 maggio il club di De Laurentiis ha presentato la domanda di registrazione del marchio del soprannome con cui McTominay viene ormai affettuosamente chiamato a Napoli.
Ci sarà una maxi-coreografia in Curva B stasera in occasione di Napoli-Cagliari. Lo ufficializza la Curva B con il seguente volantino: "Attieniti scrupolosamente alle istruzioni e collabora con noi.
A radio Punto Nuovo: «Il sindaco Manfredi ha fortemente voluto l'autobus scoperto per i tifosi, ma deve essere fatto in una cornice di sicurezza pubblica e urbana»
Il club in un comunicato ha confermato che la trasferta sarà consentita e annunciato la partenza della vendita per i tagliandi. Tra ieri e stamattina, si vociferava della possibilità di aprirlo a tifosi e bambini azzurri
Il racconto del presidente dell'Inter Club pratese Filippo Moretti: «Siamo stati assaliti da diverse decine di tifosi napoletani che, urlandoci ogni tipo di improperio, hanno bersagliato il nostro pullman con lanci di pietre, bottiglie, spranghe»
Nonostante la salvezza conquistata sono tantissimi i messaggi di supporto dei tifosi del Cagliari in vista della sfida contro il Napoli che sentono in modo particolare