CorSport: contro il Verona Gattuso potrebbe convocare Koulibaly
Il senegalese è pronto a tornare in gruppo. Il suo obiettivo è il Barcellona ma lunedì sarà valutato anche per la trasferta di Verona visto l’infortunio di Maksimovic

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly sarà convocato da Gattuso per la sfida contro il Verona, in programma venerdì 13 marzo.
“Kalidou è pronto a tornare. Sì. Dopo il piano personalizzato utile a recuperare definitivamente, anzi, facciamo una volta per tutte la migliore condizione possibile, lunedì Koulibaly dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo. E ciò significa una cosa: se Gattuso riterrà di poterlo convocare in occasione della partita di venerdì con il Verona, allora il gigante della difesa sarebbe automaticamente considerato abile e arruolabile. Ovvero utilizzabile. Sia in campionato sia cinque giorni dopo in Champions, a Barcellona. Al Camp Nou. E a quel punto sarà tutta una questione di scelte. Di decisioni: del tecnico, certo, ma al momento anche dello staff medico, considerando che ieri Maksimovic ha accusato un risentimento in allenamento ancora da approfondire”.
Non resta che attendere lunedì, quando si capiranno meglio le condizioni del serbo e Kalidou rientrerà in gruppo.
“Non resta che testarlo in campo a pieno regime, insieme ai colleghi, in vista delle due trasferte in serie”.
Il difensore senegalese vuole a tutti costi esserci, contro il Barcellona.