Gazzetta: arrestato Cecchi Gori. Deve scontare una pena di 8 anni

All'ex patron della Fiorentina sono contestati diversi reati finanziari, tra cui una bancarotta fraudolenta. Si trova a Rebibbia

arrestato cecchi gori

L’ex presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, è stato arrestato ieri pomeriggio. E portato al carcere di Rebibbia. La notizia è sull’edizione online della Gazzetta dello Sport. Gli vengono contestati diversi reati finanziari. Deve scontare una pena di più di 8 anni.

“I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno notificato ieri pomeriggio a Vittorio Cecchi Gori, 77 anni, ex patron della Fiorentina, un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma. Per un cumulo pena di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. A Cecchi Gori sono contestati reati finanziari. Tra cui una bancarotta fraudolenta. Secondo quanto si è appreso, Cecchi Gori si trova ora a Rebibbia. Dopo essere stato prelevato dall’ospedale Policlinico Gemelli di Roma”.

Correlate