Quarti di finale di Coppa Uefa 1989. Napoli-Juventus 3-0
Questo era il 1989, nei quarti di finale incontrammo la Juventus. Anche allora giocammo il ritorno in casa e andò così:

Questo era il 1989, nei quarti di finale incontrammo la Juventus. Anche allora giocammo il ritorno in casa e andò così:
Per chi ne capisce poco sembra che ogni tanto s'adombri o che la sua stagione sia negativa. Tra il Napoli e il Psg ha già segnato 11 gol e fornito 9 assist, in Champions è una macchina di intensità e dribbling
È un modo di mettere pressione al Napoli e al contempo tenere i suoi sul pezzo in vista della finale del 31. Per lo scudetto dipenderà comunque dal Napoli, la Lazio invece si gioca la Champions
Parma-Napoli e Inter-Lazio saranno trasmesse da Dazn, la formaizone di Inzaghi potrà essere seguita anche su Sky
Le sensazioni sembrano dunque essere più che positive per la sfida contro il Parma, del resto Conte aveva detto: «McTominay lo metto in campo anche se è zoppo»
Su El Paìs. "Dopo l'errore di Muñoz contro il Barça molti tifosi sono esplosi sui social con messaggi disgustosi. Dicevano che avrebbero segnato persino loro: non è vero, si sarebbero fatti sotto"
A frenare Inter e Napoli sono le alte commissioni chieste dai suoi agenti, una cifra di circa 10 milioni di euro da aggiungere al lauto con ingaggio.
Alla Gazzetta parla della sfida scudetto tra Napoli e Inter che questa sera giocheranno in contemporanea
La Gazzetta scrive delle novità in casa rossonera, l'ex Atalanta Lee Congerton, ora in Arabia Saudita è il dirigente che ha portato in Italia Lookman.
A Rai1 dopo la vittoria di Paolini: «Nel 95% dei casi insegnano loro a colpire forte, ma nel tennis ci sono le righe. La Gauff ha fatto una palla corta da dilettante»
"Una figura così nera non era mai capitata al Gp di Santerno: l'unica speranza è che entri la Safety Car a sparigliare la carte, difficilissima qualunque altra strategia"
Il Telegraph lo inchioda: "ha ricordato la gestione della finale di Champions col Chelsea, Ha favorito il contropiede del Palace. Sembra la fine di un ciclo"
L'ex allenatore spiega alla Gazzetta cosa successe alla Sampdoria con Zenga e Ferrero