ilNapolista

Zaniolo e Demiral vittime delle due partite all’Olimpico in 24 ore?

Roma e Juventus avevano sollevato il problema. I giallorossi già in estate. Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile

Zaniolo e Demiral vittime delle due partite all’Olimpico in 24 ore?
Ph Carlo Hermann/KontroLab

Due legamenti crociati saltati nella stessa partita non si vedono così di frequente. Poiché lo scorso fine settimana, all’Olimpico, è accaduto qualcosa di anomale, è lecito porsi qualche domanda. Il terreno dell’Olimpico ha ospitato due partite in due giorni: Lazio-Napoli sabato alle 18 e Roma-Juventus domenica alle 20.45. E nel secondo incontro si sono infortunati – gravemente – sia Zaniolo sia Demiral.

Scrive la Gazzetta:

Se lo sono chiesti i tifosi, gli addetti ai lavori e anche le stesse società, che pure hanno posto l’accento, in primis, sul fatto che probabilmente non si sarebbero dovute giocare due partite così importanti a distanza di sole 24 ore.

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. Sport e Salute, dal canto suo, garantisce di aver fatto tutto il possibile per mantenere le condizioni corrette del campo e salvaguardare, come prima cosa, la salute degli atleti.

Dai controlli nella notte, non è risultato nulla di anomalo. Vallo a raccontare a Zaniolo e Demiral.

ilnapolista © riproduzione riservata