La mamma di Zaniolo: “Grazie ai tifosi napoletani per la loro sportività”
Francesca Costa ringrazia sui social i tifosi partenopei per aver elogiato il gol del figlio nonostante la sconfitta di sabato all'Olimpico

Un bel gesto di sportività da parte dei tifosi del Napoli quello che raccontano le edizioni romane di Repubblica e Corriere della Sera.
I tifosi azzurri hanno commentato con parole di elogio il gol che Nicolò Zaniolo ha segnato proprio al Napoli sabato pomeriggio. Tanto da meritare i ringraziamenti della mamma del giovane calciatore giallorosso.
Ieri, sul web, è diventato virale il video dell’azione che ha portato Zaniolo al gol che ha sbloccato la partita dell’Olimpico. Tanti i commenti sotto al video, soprattutto dei tifosi della Roma, ma anche di quelli del Napoli, nonostante la loro squadra fosse stata sconfitta.
E’ di questo che ha ringraziato la mamma di Zaniolo, Francesca Costa, sui social:
“Con questo post voglio ringraziare in primis i tifosi romanisti per i mille messaggi di stima verso Nicolò e tutta la mia famiglia: è veramente emozionante e incredibile sentire il vostro affetto. Inoltre volevo ringraziare tutti i tifosi napoletani che hanno speso due parole e anche qualcosina in più, nonostante la delusione per il risultato, mostrando stima verso Nicolò, scrivendomi le cose più belle e genuine che un calcio a volte malato non lascia intravedere. Questo calcio si può solo amare. Grazie ancora per la vostra sportività”.