A Sky accomunano il rigore su Lautaro a quello su Ronaldo col Genoa

Un paragone di cui nessuno avvertiva l'esigenza. In entrambi caso siamo di fronte a un tuffo. Il portoghese in maniera sfacciata, persino più di Lautaro 

A Sky accomunano il rigore su Lautaro a quello su Ronaldo col Genoa

A Sky accomunano il rigore su Lautaro a quello su Ronaldo col Genoa. L’arbitro La Penna fischia il rigore al 90esimo per un contatto tra Orsolini e Lautaro. Come dice Ambrosini: «Il contatto è stato minimo, capisco i giocatori del Bologna, comprendo la loro rabbia anche perché dopo una partita così ci si ritrova con un episodio non chiarissimo. Anche se non è uno scandalo assegnare un rigore così».

A Sky, in studio, provano subito a fare un paragoni di cui nessuno sentiva l’esigenza. E cioè il rigore con tuffo – piscinazo – di Cristiano Ronaldo contro il Genoa. Con il portoghese in versione Greg Louganis appena Sanabria lo sfiora. Ovviamente è un paragone che ha visto soltanto il conduttore. Sanabria a stento tocca Ronaldo che si tuffa. Si tuffa anche Lautaro, va detto. Qua il tocco è leggermente più nitido. Sono due tuffi, in questo c’è una similitudine.

Fondatore del Napolista, ha scoperto di sentirsi allergico alla faziosità. Sogna di condurre il Bollettino del mare di Radio Rai. E di girare - da regista - un porno intitolato “La costruzione da dietro”. Si è convertito alla famiglia: ha una moglie, due figli, un cane. E tre racchette, ovviamente da tennis.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata
Correlate