Repubblica: daspo per 15 tifosi del Napoli
La Digos ha identificato 50 tifosi napoletani, 15 dei quali sottoposti a daspo. Per altri sono state elevate sanzioni amministrative per violazione del regolamento d'uso dell'impianto

La Digos di Torino ha inflitto 15 daspo nei confronti di altrettanti tifosi napoletani, scrive Repubblica Torino, per quanto accaduto durante Torino-Napoli.
A partita in corso infatti, una cinquantina di sostenitori napoletani ha raggiunto la curva Primavera, dove c’erano già 500 supporter partenopei che, non avendo trovato più biglietti per il settore ospiti, hanno comprato quelli in curva.
Un gruppetto di 15 persone si è tolto la cintura e ha intonato slogan contro i “Torino Hooligans”. A quel punto i tifosi del Torino hanno risposto ai sostenitori avversari, rendendo necessario l’intervento di polizia e steward.
Complessivamente, la Digos ha identificato 50 tifosi napoletani, 15 dei quali sottoposti a daspo. Per altri sono state elevate sanzioni amministrative per violazione del regolamento d’uso dell’impianto e, in accordo con la società granata, si procederà con l’applicazione dell’istituto di gradimento