La Juve pensa a un nuovo stadio per l’Under 23 e la squadra femminile
Sarebbe un impianto di dimensioni medio-piccole, con una capienza tra i 3.500 e i 5.000 posti. Sorgerebbe al posto del vecchio palazzetto. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 7/8 milioni di euro

Secondo quanto scrive Tuttosport, tra gli investimenti miranti a mantenere la competitività sportiva previsti dalla Juve nel piano quinquennale di sviluppo (2019-2024) c’è anche la costruzione di un nuovo stadio.
Si tratterebbe di un impianto di dimensioni medio-piccole, con una capienza tra i 3.500 e i 5.000 posti. Sarebbe utilizzato per ospitare gli incontri dell’Under 23 e della squadra femminile.
Lo stadio sorgerebbe al posto del vecchio palazzetto, oggi in disuso. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 7/8 milioni di euro.
Nelle sue vicinanze dovrebbero nascere anche altri due o tre campi, per gli allenamenti della squadra femminile e dell’Under 23. A Vinovo resterebbero solo le squadre giovanili.
L’idea, dunque, è quella di ingrandire la cittadella bianconera attorno allo Stadium. I tifosi potranno così dedicare intere giornate ai colori della Juventus, tra prima squadra e gare dell’Under 23 e delle donne.











