Sul CorSport lo strano labiale di Balotelli: “Sempre tutto alla Juve”

La frase è stata intercettata dalle telecamere al termine di Brescia-Juve. Il club: "Rientra nella normale amministrazione della gara"

balotelli labiale

Mario Balotelli non deve aver gradito particolarmente la direzione di gara dell’arbitro Pasqua, in occasione della partita del Brescia contro la Juventus.

Il Corriere dello Sport scrive di un labiale di SuperMario intercettato dalle telecamere a fine partita:

“Sempre alla Juve, tutto a loro”.

I compagni se ne sarebbero accorti e sarebbero intervenuti subito per accompagnarlo negli spogliatoi, Gastaldello in primis.

In realtà, scrive il quotidiano sportivo, non ci sono stati particolari episodi dell’arbitraggio che possano aver scatenato la polemica di Balotelli.

“Mario si era innervosito in una protesta per una “palla a due” non avallata dall’arbitro, dimenticando però che il regolamento non la prevede più… Nulla di che, insomma. Forse è stata la rabbia di un momento”.

Il Brescia, dal canto suo, ha smorzato i toni. Il direttore generale Andrea Cardinaletti, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha detto:

“Il labiale di Balotelli? Rientra nella normale amministrazione di una gara. Se uno strappasse labiali di altri 22 giocatori in campo, troverebbe comunque uno spunto del genere. Il comportamento di Mario va letto a 360 gradi durante la gara. E’ molto corretto, determinato a non reagire eccessivamente”.

E sull’arbitraggio:

“Non è un argomento di cui mi occupo, io mi occupo della mia squadra e di ciò che fa. Trattamenti diversi nell’arbitraggio? Che uno ci creda o no, io conto che sia tutto basato sull’uguaglianza. Sono convinto sia così e perché questo possa avvenire, dobbiamo crederci ed avere fiducia”.

Correlate