I bianconeri lo seguono da un anno e vogliono chiudere a 40 milioni. Il Napoli ne offre 60. L’Inter rischia di rafforzare una concorrente a prezzo di saldo

L’affare Icardi rischia di diventare sanguinoso per le casse dell’Inter, scrive Libero.
L’Atletico Madrid si è proposto di acquistarlo, ma l’argentino ha detto no. Adesso restano in corsa la Juventus e il Napoli.
La Juve lo segue da un anno e lo avrebbe già in rosa se Maurito non avesse rifiutato. Da gennaio sulle sue tracce c’è anche il club di De Laurentiis, che sogna di affiancarlo a James Rodriguez per creare un reparto offensivo da sogno, anche a costo di sacrificare Insigne.
Per il bomber da 122 gol il Napoli ha offerto 60 milioni, poco più della clausola rescissoria che è nel contratto di Maurito. La Juve sogna di far scendere il prezzo a 40 milioni. Ha offerto all’attaccante 8 milioni l’anno, praticamente quasi il doppio di quanto prende con l’Inter.
“Comunque vada – mentre i tifosi si dividono sulla manovra compiuta da Marotta – l’Inter rischia di buttare via un patrimonio. E di rinforzare a prezzo di saldo una concorrente”.