Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Liverpool dichiara di voler rimanere in Inghilterra e di voler vincere la Champions League

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp e con parole lapidarie ha allontanato la possibilità che sia lui il successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.
“Tutte le voci che sento in questi giorni, che mi legano alla Juventus, sono stupidaggini. Non c’è nulla di vero, non lascerei mai il Liverpool, non ho motivi. L’Italia è un Paese bello, la Serie A è un bel campionato e lo conosco, è interessante”.
Il campionato italiano gli piace, ma non abbastanza da lasciare quello inglese. Cade la suggestione proveniente dai mercati asiatici suggerita oggi da Maurizio Crosetti su Repubblica.
Klopp sta per giocarsi la sua terza finale di Champiosn League contro il Tottenham:
“una squadra forte, ma questo Liverpool è la squadra migliore che porto in finale e saremo pronti. Il calcio è strano, vedremo come finirà”.
La Coppa dalle grandi orecchie è il trofeo che manca a Klopp per raggiungere il top, come ha detto lui stesso riconoscendo che vincere la Champions sarebbe il momento migliore della sua carriera:
“Vincere un titolo è bello, ho ottenuto diversi successi ma la Champions è il top”.