De Laurentiis: «All’ultima noi contro la Roma, ci sono figli e figliastri»

De Laurentiis: «Non mi sento uno dei favoriti, il calcio riserva sempre delle sorprese non si conosce il valore delle altre squadre. Le cosidette minori sono cresciute negli ultimi anni. Non ci sono partite facili. l’altro anno non eravamo meno forti, abbiamo fatto benissimo in Champions. Stiamo crescendo anno dopo anno. Mi è piaciuto il […]

De Laurentiis: «Non mi sento uno dei favoriti, il calcio riserva sempre delle sorprese non si conosce il valore delle altre squadre. Le cosidette minori sono cresciute negli ultimi anni. Non ci sono partite facili. l’altro anno non eravamo meno forti, abbiamo fatto benissimo in Champions. Stiamo crescendo anno dopo anno. Mi è piaciuto il discorso di Marotta, ha parlato di squadra. Nel rugby c’è lo spirito di squadra, nel calcio ci sono i top players montati dai giornalisti, dai media».

Poi, alla fine del sorteggio, attacca: “L’ultima giornata di Serie A è a favore di Juventus e Milan: la nostra sfida con la Roma sembra fatta apposta. Evidentemente ci sono figli e figliastri”. Al termine della compilazione del calendario di Serie A per la prossima stagione, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha subito attaccato la Lega. “La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra – ha aggiunto – Nel calcio si fanno insani errori”. Su Cavaninessun dubbio: “Resta al Napoli“. (calcionapoli1926.it)

Correlate