McTominay: «Il Napoli anche oggi aveva tanti infortunati, toglieteli all’Inter e vedete come va a finire»
Juan Jesus: «È stata una bella prestazione di squadra. Era importante non perdere a San Siro. C’è un campionato lungo per cui combattere, lo scudetto ce l’abbiamo ancora noi»

Db Riyadh 22/12/2025 - finale Supercoppa Italiana / Napoli-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Scott McTominay
Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, autore della doppietta che ha portato il pareggio contro l’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Danz
Intervista a McTominay
«Tutti nel Napoli hanno dato ogni singola goccia di sudore. Il Napoli non molla e non cederà di un millimetro. Il Napoli anche oggi era senza tutti i calciatori che sono infortunati, toglieteli all’Inter e vedete come va a finire. Grande reazione. Dopo l’errore è arrivata una doppietta. Gli errori fanno parte del gioco e della vita, è importante rialzare la testa»
Leggi anche: McTominay salva il Napoli e il campionato italiano da infinite polemiche: è un calciatore gigantesco (grazie Ten Hag)
«Thuram è un attaccante eccellente. Conosco tanti attaccanti, non era così complicato perché studiamo gli attaccanti. È stata una bella prestazione di squadra. Era importante non perdere a San Siro. C’è un campionato lungo per cui combattere, lo scudetto ce l’abbiamo ancora noi. Conte ha il suo carattere, lo conosciamo. È un vincente, avrà le sue ragioni per reagire così. Lui ci dà la carica e oggi ci ha caricato benissimo. Era importante non perdere, abbiamo avuto una bellissima reazione su un campo difficile. Va bene così».











