Udinese, lesione al flessore della coscia destra per Zemura: salterà il Napoli

Il club bianconero: "Il difensore ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà valutato settimanalmente dallo staff sanitario ai fini del rientro in campo."

Jordan Zemura

Jordan Zemura - canale Youtube Serie A

Brutte notizie per l’Udinese: gli esami strumentali hanno evidenziato per Jordan Zemura una lesione al flessore della coscia destra. Il terzino bianconero, già al lavoro nel percorso riabilitativo, sarà valutato settimana dopo settimana, ma è certo che non potrà essere a disposizione per la sfida contro il Napoli.

Lesione per Zemura: il comunicato

Si legge sul sito del club friulano:

“Udinese Calcio comunica che, all’esito degli esami strumentali effettuati, Jordan Zemura ha riportato una lesione al flessore della coscia destra. Il difensore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà valutato settimanalmente dallo staff sanitario ai fini del rientro in campo.”

Leggi anche: Continua l’epidemia di infortuni muscolari, va ko anche Atta dell’Udinese: rischia di saltare il Napoli

Continua la strage di infortuni muscolari in Serie A. Stavolta a pagare dazio è l’Udinese, che dovrà fare a meno del centrocampista Arthur Atta per svariate partite. Il francese ha riportato lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e rischia di saltare la sfida di campionato contro il Napoli del 14 dicembre. A riferire la notizia è stato lo stesso club bianconero tramite i propri canali ufficiali.

Udinese, Atta va k.o: il comunicato del club

“Udinese Calcio comunica che, all’esito degli esami strumentali effettuati, Arthur Atta ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà valutato settimanalmente dallo staff sanitario ai fini del rientro in campo”.

Correlate