“Ma come si fa a vendere il Cholito Simeone per un negato come Lucca?” L’ira dei tifosi del Napoli

"Tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza". "Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone. Il tutto per Lucca"

simeone

Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Giovanni Simeone

Il Torino batte il Napoli con il gol dell’ex il Cholito Simeone. Un gol amaro per il Napoli che ha ceduto l’attaccante ai granata proprio questa stagione. Proprio per questo motivo i tifosi, al termine del match sono insorti sui social chiedendosi perché cedere Simeone per prendere Lucca?
Charlotte HeywoodNon perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone, per farsi comprare gente come Lucca. E vediamo di non perdere altri giocatori a furia di “simpatie e antipatie”. Arbitraggio SCHIFOSO. #forzanapolisempre #torinonapoli
Eugenio Galeoneperché abbiamo mandato via un ragazzo come Simeone ?  #forzanapolisempre #Simeone
Phildance: #ForzaNapoliSempre uno schifo del genere non lo vedevo dai tempi di Garcia questo allenatore ha solo culo dopo aver rovinato Kvara sta rovinando De Bruyne dove mette mano fa casini vendere Simeone e la cacata gli è finita addosso Raspadori per un negato Lucca ma come si fa?
champagnegobbiche comunque tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza a favore del primo anche 4 probabilmente
Correlate