“Ma come si fa a vendere il Cholito Simeone per un negato come Lucca?” L’ira dei tifosi del Napoli
"Tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza". "Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone. Il tutto per Lucca"
Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Domenico Cippitelli/Image Sport
nella foto: Giovanni Simeone
Il Torino batte il Napoli con il gol dell’ex il Cholito Simeone. Un gol amaro per il Napoli che ha ceduto l’attaccante ai granata proprio questa stagione. Proprio per questo motivo i tifosi, al termine del match sono insorti sui social chiedendosi perché cedere Simeone per prendere Lucca?
Charlotte Heywood: Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone, per farsi comprare gente come Lucca. E vediamo di non perdere altri giocatori a furia di “simpatie e antipatie”. Arbitraggio SCHIFOSO. #forzanapolisempre#torinonapoli
Phildance: #ForzaNapoliSempre uno schifo del genere non lo vedevo dai tempi di Garcia questo allenatore ha solo culo dopo aver rovinato Kvara sta rovinando De Bruyne dove mette mano fa casini vendere Simeone e la cacata gli è finita addosso Raspadori per un negato Lucca ma come si fa?
champagnegobbi: che comunque tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza a favore del primo anche 4 probabilmente
In conferenza: «McTominay ha avuto uno scontro di gioco giovedì scorso. Hojlund è tornato stanco dalla Nazionale, ricordiamo che non giocava da tempo prima di arrivare a Napoli».
4-3-3 con tridente inedito: ancora in panchina Lang, De Bruyne titolare insieme ad Anguissa e Gilmour. Olivera quarto in difesa, confermato Milinkovic-Savic
"La sua Roma ha all'attivo il miglior inizio stagionale dai tempi di Garcia. Prende pochi gol e il suo gioco offensivo deve ancora attecchire, il che vuol dire che ha margini di miglioramento"
Alla trasmissione Kampo: «È un competitivo, un vincente, uno che trascina la squadra verso l’alto. Ma ti traumatizza! Ha traumatizzato tanta gente, davvero»
Alla Gazzetta: «Con Cairo rapporto straordinario, con De Laurentiis qualche chiacchierata. Ho visto De Bruyne da ragazzo ed era già com’è adesso: lui è il calcio, un visionario»
A Libero: «Il Napoli non ha ancora la continuità implacabile che Conte impone. Il mio rientro? Per ora leggo e studio me stesso, mi sono scoperto a 70 anni troppo ignorante»
Alla Gazzetta: «La testata di Zidane in finale? Conoscendolo, sapevo che poteva succedere, ma ogni tanto mi chiedo perché si sia comportato così. Ma fu più impattante l’infortunio di Vieira. È acqua passata»