Lautaro commette fallo su Buongiorno, Marelli: «Il giallo poteva starci, è intervenuto molto in ritardo»
Nei primi minuti del match Napoli-Inter, l'attaccante nerazzurro è intervenuto in maniera scomposta sul difensore del Napoli.

Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno
L’ex arbitro Luca Marelli è intervenuto a Dazn per un fallo di Lautaro Martinez su Alessandro Buongiorno nei primi minuti di Napoli-Inter.
Il commento di Marelli sul fallo di Lautaro su Buongiorno
Marelli ha dichiarato:
«Per quanto riguarda l’infrazione c’è stata la richiesta di giallo per Lautaro, che non è una richiesta campata in aria: è intervenuto molto in ritardo su Buongiorno andando a impattare sulla caviglia destra».
L’anno scorso il difensore azzurro ha giocato 23 partite
Scriveva lo scorso 8 settembre il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini:
Il modo migliore per mettere le mani sul campionato, non c’è che dire, e anche per aprire il ballottaggio tra amici con Juan Jesus. Un affare tra due mancini, una vicenda tra amici e difensori affidabilissimi, due volti della stessa garanzia di cui ha parlato più volte Conte riferendosi al gruppo storico.
Il recupero di Buongiorno, però, è una di quelle notizie da copertina: appena 23 le partite giocate nella stagione precedente, 22 in campionato e una in Coppa Italia. Sfortunatissimo: frattura in zona lombare a ridosso di Natale 2024 e arrivederci alle prime otto; poi, in fumo altre sette per problemi muscolari nel momento clou, quello dello sprint scudetto. Erano altri tempi. E da sabato sarà un’altra storia.











