Napoli-Brest, Conte lancia Milinkovic-Savic tra i pali. Raspadori ancora titolare
Le formazioni ufficiali scelte da Conte e Roy per l'amichevole estiva a Castel Di Sangro

Mg Verona 20/09/2024 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Torino / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Vanja Milinkovic Savic
Il Napoli è pronto a scendere in campo contro il Brest per la prima amichevole estiva del ritiro di Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini. a partita contro il Brest sarà un banco di prova importante per valutare lo stato di forma dei nuovi innesti e la loro integrazione . Occhi puntati anche sui big, attesi da una stagione che si preannuncia ricca di sfide su più fronti.
Le formazioni di Napoli-Brest
Assenti Scott McTominay e Billy Gilmour. I due centrocampisti scozzesi si sono allenati a parte e proseguono l’iter per recuperare la migliore condizione fisica. L’ex United è reduce da un affaticamento muscolare, mentre l’ex Brighton dalle noie fisiche accusate con la nazionale scozzese.
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola; De Bruyne, Lobotka, Raspadori; Neres, Lucca, Lang. A disposizione: Contini, Ferrante, Obaretin, Zanoli, D’Angelo, Anguissa, Coli Saco, Hasa, Politano, Simeone, Sgarbi, Lukaku, Ambrosino, Marianucci, Mazzocchi. Allenatore: Antonio Conte.
Brest (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet, Diaz, Locko; Magnetti, Camara, Lees-Melou; Del Castillo, Ajorque, Doumbia. A disposizione: Jauny; Zogbé, Le Guen, Le Cardinal, Guindo; Makalou, Mbock; Kanté, Diop, Camblan. Allenatore: Eric Roy.