Scontro Donnarumma-Musiala: Musiala si rompe la gamba, Gigio in lacrime (era una normale uscita)

Al Mondiale per Club le partite sono vere, nel bene e nel male. Oggi nel male. Grave infortunio per l'attaccante tedesco del Bayern. Il Psg ha vinto 2-0

Donnarumma Musiala

Paris Saint-Germain's Italian goalkeeper #01 Gianluigi Donnarumma reacts after crashing with Bayern Munich's German midfielder #42 Jamal Musiala during the FIFA Club World Cup 2025 quarterfinal football match between France's Paris Saint-Germain and Germany's Bayern Munich at the Mercedes-Benz Stadium in Atlanta on July 5, 2025. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP)

Scontro Donnarumma-Musiala: Musiala si rompe la gamba, Gigio in lacrime (era una normale uscita)

Al Mondiale per Club le partite sono vere, nel bene e nel male. Oggi nel male. Verso la fine del primo tempo di Psg-Bayern, quarto di finale in svolgimento ad Atalanta, Donnarumma è uscito per far suo il pallone mentre un difensore del Psg òo stava proteggendo; Musiala è come se avesse finito con l’incastrato il suo piede sotto le braccia di Donnarumma ed è stato un bruttissimo incidente. Il portiere italiano del Psg si è girato e ha visto la gamba del tedesco visibilmente storta ed è scoppiato a piangere.

Una scena toccante. Musiala è uscito in barella. L’incidente ha monopolizzato l’attenzione sia dei giocatori sia del pubblico. Scioccati i calciatori di entrambe le squadre. Ovviamente da parte di Donnarumma non c’era alcuna intenzione di essere cattiva, di queste uscite se ne vedono a centinaia sui campi da calcio. Resta il tremendo infortunio che terrà ahinoi fuori Musiala per tantissimo tempo.

Il Psg al minuto 78 è poi andato in vantaggio con Doue. Ha vinto 2-0, ha raddoppiato Dembele. Il Psg ha finito in nove uomini, due espulsi.

Correlate