Osimhen ha mandato un certificato medico al Napoli per non presentarsi al raduno (Moretto)

L'attaccante nigeriano sta aspettando che si concludano le trattative per il trasferimento al Galatasaray.

napoli Osimhen

Ci Napoli 28/04/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Victor Osimhen non sarà presente a Castel Volturno nel primo giorno di raduno del Napoli in vista del ritiro a Dimaro. L’attaccante ha infatti mandato un certificato medico alla società, in attesa che si completi il suo trasferimento al Galatasaray. Gli azzurri stanno aspettando le garanzie bancarie da parte del club turco, che vorrebbe pagare il nigeriano 40 milioni subito e 35 milioni divisi in due tranche successivamente.

Osimhen ha mandato un certificato medico al Napoli

Il giornalista Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano:

«Osimhen ha inviato un certificato medico di malattia al Napoli per non presentarsi al primo giorno di raduno estivo con gli azzurri. Sta aspettando che si concludano le trattative col Galatasaray».

Il Galatasaray prova l’affondo decisivo: continuano gli incontri col Napoli, a distanza

Come riportato da Tuttomercatoweb:

Il Galatasaray non molla e anzi, è pronto all’affondo decisivo. Prosegue infatti il lavoro diretto della dirigenza del club di Istanbul per arrivare al grande obiettivo Victor Osimhen. Ora a distanza. Dopo gli incontri della scorsa settimana a Milano, le parti sono ancora in contatto diretto: il consulente di mercato dei giallorossi di Turchia George Gardi, insieme al vicepresidente operativo Abdullah Kavukcu, stanno provando a trovare l’incastro giusto per strappare la fumata bianca per l’attaccante al presidente Aurelio De Laurentiis e al direttore sportivo Giovanni Manna, con l’obiettivo di portare la punta nigeriana alla corte di Okan Buruk il prima possibile. In questo contesto, occorre ricordare anche la posizione del giocatore, perché Osimhen è stato chiaro già da giorni: la sua volontà è infatti quella di giocare ancora a Istanbul, tanto da aver preferito di fatto il Gala all’Al Hilal e ad ogni altra destinazione che si era aperta nelle scorse ore.

Correlate