Ndoye, nuova offerta del Napoli da 40 milioni. Il Bologna ne vuole 45 e sullo sfondo c’è sempre il Nottingham
Moretto annuncia: "Prestito oneroso a 9 milioni di euro con obbligo di riscatto a 26 più 5 milioni di bonus". Scrive Pedullà: "Il Napoli sta intanto seguendo altri profili: piace Kevin dello Shakthar"

Mg Roma 14/05/2025 - finale Coppa Italia / Milan-Bologna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye
La trattativa che porta a Dan Ndoye è sempre più intricata e complicata. Il giocatore piace tanto al Napoli, è la prima scelta, ma ci sono difficoltà oggettive per riuscire a portarlo alla corte di Antonio Conte. Sono arrivate novità da parte del noto giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale.
Ndoye-Napoli, nuova offerta degli azzurri ma non basta: i dettagli
“Dan Ndoye è la prima scelta di Antonio Conte, come abbiamo raccontato in tempi non sospetti. Soltanto che il Bologna continua a fare legittimamente la sua valutazione da 40 milioni più bonus per arrivare a 45. Il Napoli si è avvicinato alla soglia dei 40, Ndoye vuole Conte e non il Nottingham, ma chiaramente ha un rapporto eccellente con il suo attuale club e non vuole rovinarlo. Abbiamo parlato fin qui poco o nulla del Nottingham perché potrebbe avere chance soltanto se intanto si avvicinasse ai 40 milioni e non l’ha fatto. Il Napoli sta intanto seguendo altri profili: piace Kevin dello Shakthar, recente protagonista anche in Champions e valutazione oltre i 30 milioni più bonus, ma per ora ci fermiamo qui. Il primo passaggio sarà quello di mettere la parola fine, in un senso o nell’altro, alla vicenda Ndoye”.
Leggi anche: Ndoye, il Napoli ha offerto 9 milioni per il prestito più 26 milioni per l’obbligo di riscatto (Romano)
Queste le ultime sullo stesso argomento rilasciate da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.