Ndoye, nuova offerta del Napoli da 40 milioni. Il Bologna ne vuole 45 e sullo sfondo c’è sempre il Nottingham

Moretto annuncia: "Prestito oneroso a 9 milioni di euro con obbligo di riscatto a 26 più 5 milioni di bonus". Scrive Pedullà: "Il Napoli sta intanto seguendo altri profili: piace Kevin dello Shakthar"

Ndoye

Mg Roma 14/05/2025 - finale Coppa Italia / Milan-Bologna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye

La trattativa che porta a Dan Ndoye è sempre più intricata e complicata. Il giocatore piace tanto al Napoli, è la prima scelta, ma ci sono difficoltà oggettive per riuscire a portarlo alla corte di Antonio Conte. Sono arrivate novità da parte del noto giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale.

Ndoye-Napoli, nuova offerta degli azzurri ma non basta: i dettagli

“Dan Ndoye è la prima scelta di Antonio Conte, come abbiamo raccontato in tempi non sospetti. Soltanto che il Bologna continua a fare legittimamente la sua valutazione da 40 milioni più bonus per arrivare a 45. Il Napoli si è avvicinato alla soglia dei 40, Ndoye vuole Conte e non il Nottingham, ma chiaramente ha un rapporto eccellente con il suo attuale club e non vuole rovinarlo. Abbiamo parlato fin qui poco o nulla del Nottingham perché potrebbe avere chance soltanto se intanto si avvicinasse ai 40 milioni e non l’ha fatto. Il Napoli sta intanto seguendo altri profili: piace Kevin dello Shakthar, recente protagonista anche in Champions e valutazione oltre i 30 milioni più bonus, ma per ora ci fermiamo qui. Il primo passaggio sarà quello di mettere la parola fine, in un senso o nell’altro, alla vicenda Ndoye”.

Leggi anche: Ndoye, il Napoli ha offerto 9 milioni per il prestito più 26 milioni per l’obbligo di riscatto (Romano)

Queste le ultime sullo stesso argomento rilasciate da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

“Antonio Conte vuole continuare a migliorare il livello della propria rosa e alzare l’asticella della qualità della rosa anche a livello numerico. Ci sono alcune operazioni che sono in procinto di essere chiuse come quelle di Milinkovic-Savic o Juanlu. Il Napoli però sta cercando di concentrarsi soprattutto sull’esterno, la cui prima scelta di Conte è Ndoye del Bologna. Nelle ultime ore la squadra partenopea ha avanzato una nuova proposta ufficiale al club felsineo. Si tratta di una proposta in stile Lucca, ovvero la formula è la stessa con la quale è riuscita a prendere Lucca dall’Udinese”.
“Prestito oneroso a 9 milioni di euro con obbligo di riscatto a 26 più 5 milioni di bonus. Pacchetto totale da 40 milioni di euro, un’offerta importante. Il Napoli però deve superare due ostacoli per arrivare al calciatore: il primo è il Bologna che continua a valutare Ndoye di più. E anche la formula che è a favore del club che va ad acquistare cioè quello azzurro. Poi c’è anche il problema relativo alla concorrenza con il Nottingham Forrest che continua a corteggiare Ndoye. E la Premier League fa sempre molto gola a chiunque. Insomma la trattativa non è semplice ma il Napoli continua a trattare e provarci”. 
Correlate