Conte infiamma Dimaro: «Chi è umile è intelligente, il resto sono tutte ca…»

L'incontro con i tifosi sotto la pioggia: "Noi conosciamo i valori del lavoro, della serietà, della professionalità e il senso d’appartenenza"

Napoli Conte Juve

Ci Napoli 11/05/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Pioggia, applausi e il palco gremito a Dimaro. Antonio Conte incontra i tifosi del Napoli. Poche chiacchiere, al solito. “È un piacere ritrovarci con qualcosa di bello sulla maglia – ha detto Conte, accolto da un’ovazione – lo avete meritato anche voi sostenendoci sempre. Ricordo ancora l’anno scorso, alla prima di Coppa Italia contro il Modena, c’erano 50mila persone. Speriamo di avervi reso orgogliosi: abbiamo sempre giocato con spirito di appartenenza”.

“Ora, come dico sempre, cerchiamo di essere umili: chi è umile è intelligente, mentre presunzione e arroganza fanno parte delle persone poco intelligenti. Noi conosciamo i valori del lavoro, della serietà, della professionalità e il senso d’appartenenza. Il resto sono tutte cazzate”.

Ha parlato brevemente anche Lele Oriali: “L’anno scorso non avevamo la rosa più competitiva, ma è stata la dimostrazione che si vince se c’è una squadra. Ora voliamo bassi, perché l’anno scorso è stata fatta una cosa straordinaria”.

Correlate