The Jackal: «Antonio Conte non assomiglia a Tom Cruise? Era “mission impossible”, ora è “mission possible”»

Ciro Priello a Sky: «Durante la partita devo stare nella stessa posizione del mio divano di casa perché le pochissime volte che ho cambiato posizione le cose stavano andando così così e ho dovuto rimediare»

Conte

In diretta da pizza Plebiscito di Napoli, Sky Sport intervista Ciro Priello, The Jackal,  per parlare della sfida di questa sera tra la formazione di Conte e il Cagliari che potrebbe assegnare lo scudetto agli azzurri

«Il programma di giornata per arrivare sereni stasera è raccogliersi come sto mi raccogliendo io».

Il tuo idolo del Napoli?

«Antonio Conte non assomiglia a Tom Cruise? Secondo me sì. La prima volta che è arrivato a Napoli ho detto “sembra Tom Cruise”.A inizio campionato era “mission impossible”, ora è “mission possible”».

Come vivi questa città in attesa?

«Napoli da sempre è stata una città che vive di calcio e oggi ancora di più, c’è un’energia pazzesca con le persone che stanno sperando che si possa festeggiare il quarto scudetto».

Sei scaramantico?

«Non ho riti prima della partita, ma durante la partita devo stare nella stessa posizione del mio divano di casa perché le pochissime volte che ho cambiato posizione le cose stavano andando così così e ho dovuto rimediare»

Correlate