Scanavino sul futuro: «Assolutamente insieme a Giuntoli. Tudor farà il Mondiale per club e poi si vedrà»

A SportMediaset anche sull'addio di Calvo: «In realtà con Francesco è da qualche tempo che stiamo discutendo a proposito del suo futuro»

Scanavino Juventus

Db Roma 15/05/2024 - finale Coppa Italia / Atalanta-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: John Elkann-Maurizio Scannavino

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del presente e del futuro bianconero. «Saranno 180 minuti decisivi  il destino è nelle nostre mani. Siamo tutti coesi e compatti attorno alla squadra e all’allenatore per raggiungere l’obiettivo importante della qualificazione in Champions».

Francesco Calvo, intanto, ha dato l’addio alla Vecchia Signora: «In realtà con Francesco è da qualche tempo che stiamo discutendo a proposito del suo futuro. Lui ha manifestato la volontà di intraprendere nuove sfide professionali e ci siamo dati appuntamento alla fine del campionato per definire i prossimi passi, anche per permettere a lui ci completare gli impegni istituzionali e commerciali»

Sul ds Cristiano Giuntoli

Giuntoli dice che a prescindere dalla Champions la Juventus avrà una squadra competitiva? «La squadra quando è al completo è già molto forte e competitiva, per il futuro si partirà da questo blocco che è anche molto giovane e su questo faremo inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando su questo e stiamo progettando assieme il futuro. Insieme a Giuntoli? Assolutamente».

Sulla panchina

Il futuro di Tudor? «Ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando molto bene considerato il momento molto critico e la rosa ristretta. Faremo insieme anche il Mondiale per club e poi decideremo. Chiellini? È con noi solo da un anno, sta lavorando molto bene, sta facendo molto bene. Sicuramente può crescere in quell’area lì e poi vedremo»

Correlate